fbpx

Eventi

Created with Sketch.

Contest Fotografico

Quale amore è più grande del sentimento che prova il cane per il proprio compagno umano!

Per questo motivo abbiamo pensato ad un premio tutto per voi!

Durante tutta la manifestazione una nostra fotografa catturerà immagini che esprimano questo sentimento nei confronti del proprio cane!

A fine Manifestazione verrà creato sulla pagina Fb (Esposizione cinofila amatoriale Uniboc fe Emilia Romagna) un album dal titolo “A… come Amore” in cui caricheremo tutte queste foto e le votazioni resteranno aperte per un mese.

Lo scatto che otterrà più like vincerà un premio tutto speciale che ritragga l’amore per il cane, direttamente a casa!

Regolamento del contest fotografico
La partecipazione è del tutto gratuita e riservata ai partecipanti della Expo Amatoriale 2020. La foto stampata su vetro verrà spedita direttamente al vincitore senza nessuna partecipazione di spesa e in modo del tutto gratuito.

Cosa serve?
 Prima di tutto  firmare la liberatoria per la pubblicazione delle immagini che vi ritraggono in segreteria!

  1. E’ necessario essere in possesso di un profilo Facebook
  2. Accedere alla pagina Facebook https://www.facebook.com/unibocexpo
  3. Entrare nell’album A… come Amore
  4. Taggare il proprio nome nella foto che vi ritrae
  5. Chiedere ad amici e parenti di votare per voi!
  6. Potete condividere ma chiedete di entrare nella foto e di mettere il like alla foto, purtroppo gli altri like vanno perduti.

Quale tipo di voto è valido?L’unico voto che riteniamo valido per il concorso “A… come Amore” è il Like

Altre icone tipo: Wow, faccina che ride, faccina arrabbiata, NON sono ritenute valide!

Decretare il vincitore!
Passati i 30gg previsti dalla pubblicazione verranno esaminate le foto e chi avrà ottenuto più like validi verrà contattato tramite mail e riceverà a casa la stampa su cristallo della propria foto.

Nel caso il primo non sia rintracciabile o non dia risposte entro 5 giorni dalla scadenza il premio passerà al secondo.

Il vincitore del Contest non potrà contestare i premi assegnati, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.


Il vincitore dovrà comunicare a A.S.D. Università boccon.CINO  i propri recapiti (nome e cognome, e-mail, recapito telefonico e indirizzo di spedizione) solo ed esclusivamente ai fini della consegna del premio.

In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili all’Associazione, il premio passerà alla titolare dell’immagine arrivata seconda. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere. I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente all’indirizzo del vincitore. Poiché la consegna del Premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile all’Associazione in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Pertanto s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sul bollettino di consegna. L’Associazione non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte del vincitore o per disguidi postali o in caso in cui si verifichino smarrimenti del tagliando, o gravi ritardi di consegna, a causa del servizio postale o logistico.

Accettazione del Regolamento
La partecipazione al Contest comporta per i partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento, senza limitazione alcuna.

Varie
Il presente Contest, non è in nessun modo sponsorizzato, amministrato o associato a Facebook né ad altro social network. Il social network è utilizzato unicamente come veicolo tecnico di comunicazione. Qualsiasi informazione fornita dai partecipanti non sarà gestita da Facebook ma da A.S.D. Università boccon.cino, Facebook non potrà essere ritenuto responsabile in caso di problemi. Ciascuno dei partecipanti solleva Facebook da qualsiasi responsabilità inerente alla sua fotografia.
Il Contest di cui al presente Regolamento non è soggetto alla disciplina dei concorsi e delle manifestazioni a premio rientrando fra i casi di esclusione indicati all’articolo 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.

Mezzi usati per pubblicizzare il regolamento
Il Contest sarà pubblicizzato conformemente al presente Regolamento mediante comunicazioni a mezzo internet ed eventuali altri mezzi ritenuti idonei dall’ Associazione.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in relazione al presente Contest, i partecipanti possono scrivere alla pagina Facebook https://www.facebook.com/unibocexpo. . Il Regolamento è pubblicato sul sito dell’Associazione: www.unibocagilityferrara.it.

Modifiche al regolamento
L’Associazione si riserva il diritto di modificare le condizioni e le regole del presente Regolamento in qualsiasi momento della sua durata, se necessario per ragioni legate al contenuto o tecniche. Ogni cambiamento sarà pubblicato dall’Associazione sul proprio sito web e sulla pagina https://www.facebook.com/unibocexpo